• +393348308891
  • dgtpi@italink.net

La fretta è cattiva consigliera…

La fretta è cattiva consigliera…

In un CIS andato così e così, abbiamo scoperto un paio di cose interessanti: in primis, io ho giocato malissimo, facendo 1,5/5 in prima scacchiera, causando almeno una volta un pareggio velenoso per la squadra; in secundis, che abbiamo un ottimo vivaio. Infatti, al di là di un ottimo Andrea Ruscillo che sta mostrando segni di grande miglioramento, ma solo all’interno, in quanto per altri impegni non è riuscito a giocare nemmeno una partita, Antonio Modoni ha giocato 2 partite totalizzando, all’esordio assoluto, 1 vittoria e 1 patta.

Nella sua prima partita (che vedrete tra poco) ha giocato ottimamente, contro una giovanissima 3N di Roma, che ha commesso l’errore di pensare all’incirca 5 minuti in tutta la partita. Quindi, mentre io perdevo male in prima scacchiera, Marco Ricci in terza vinceva agilmente, Antonio giocava splendidamente un finale non così semplice, attendendo in trepidante attesa Andrea che, per ultimo, ha avuto la meglio del suo avversario, permettendoci di vedere un noiosissimo Juventus-Napoli 0-0.

Ora vi lascio alla partita di Antonio: buona visione!

Per uno all’esordio assoluto niente male direi, vero?

Amir2008


Warning: Undefined variable $user_ID in /srv/disk1/amonra64/www/ilbiancoeilnero.eu/wp-content/themes/wallstreet/comments.php on line 30

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.